Audizione per giovani danzatori regione Campania

È indetta una pubblica audizione per danzatori e danzatrici che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età per la messa in scena del balletto per piano e voce recitante L’amore non è un gioco – La Boîte à joujoux 2019, che ha debuttato nel giugno 2019 al Napoli Teatro Festinal Italia con la coreografia e la regia di Edmondo Tucci (primo ballerino Teatro di San Carlo), da rappresentarsi in Campania per una prima edizione nel corso del 2020 e per future riprese in Italia e all’estero in collaborazione con altri Enti e Istituzioni.
Requisiti: forte base di danza classica e conoscenza delle tecniche contemporanee; altezza a partire da m. 1.65 per le donne – 1.72 per gli uomini; iscrizione Inps-Ex Enpals.
Sarà richiesta una lezione di danza classica (anche punte per le donne) e un assolo di danza contemporanea a discrezione del candidato/a di durata non superiore ai 3 minuti.
È prevista certificazione dell’esperienza artistica e il versamento di contributi previdenziali Inps ex Enpals per lo spettacolo.
Sarà redatta una graduatoria di merito dalla quale si potrà attingere per le future messe in scena, le cui condizioni potranno essere variabili. Il giudizio della Commissione giudicatrice (Edmondo Tucci, Primo ballerino Teatro di San Carlo, regista e coreografo e Maria Venuso, Storico della danza e critico teatrale, co-autrice della drammaturgia e manager artistico) è insindacabile.
L’audizione si terrà domenica 22 dicembre alle ore 15. 00 presso i locali dell’Associazione Culturale Campania Danza – via Nazionale delle Puglie 66 San Vitaliano (Na)- uscita autostradale di Nola.
Per iscriversi all’audizione i candidati dovranno far pervenire domanda redatta in carta libera con dati anagrafici e copia del documento di identità, tramite email, all’indirizzo campania.danza@libero.it e versare la tassa di iscrizione di Euro 15.00 sul cc. IT 31 D 03359 01600 1000 0016 3851 intestato alla A.C. Campania Danza, via Nazionale delle Puglie 66,San Vitaliano (Na), entro e non oltre il 20 dicembre c.a. (allegare la ricevuta nella mail).

Per informazioni
Dott.sa Maria Venuso 3286230958; campania.danza@libero.it  +39 351 510 5746; Pagina Instagram e Facebook Campania Danza

Lascia un commento