“Così fan tutte”: torna l’Opera al Filarmonico di Verona

Domenica 31 ottobre alle 15.30 riprende anche la stagione lirica autunnale 2021 di Fondazione Arena con pubblico a piena capienza e una nuova produzione di Così fan tutte, che completa la trilogia Mozart-Da Ponte ∙ Il giovane regista Yamal das Irmich debutta al Filarmonico con scene, costumi e luci degli esperti Angelo Finamore, Silvia Bonetti e Paolo Mazzon in un’interpretazione che guarda alla classica commedia hollywoodiana ∙ Il cast riunisce per tutte le recite sei richiesti artisti di primo piano: Vittoria Yeo (Fiordiligi), Chiara Tirotta (Dorabella), Enkeleda Kamani (Despina), Marco Ciaponi (Ferrando), Alessandro Luongo (Guglielmo) e Alfonso Antoniozzi (Don Alfonso). Il maestro Francesco Ommassini dirige l’Orchestra e il Coro della Fondazione.
Dopo la prima del  31 ottobre, Così fan tutte va in scena martedì 2 novembre (alle 19), giovedì 4 (alle 20) e domenica 7 novembre (alle 15.30). I biglietti sono già in vendita online e presso la Biglietteria centrale, e anche presso la Biglietteria di via Mutilati due ore prima di ogni spettacolo. Oltre ai biglietti disponibili alle stesse tariffe 2020, sono attive speciali promozioni valide per tutto l’autunno 2021: https://www.arena.it/it/teatro-filarmonico/news/speciale-autunno.
Per legge, l’accesso e la permanenza in teatro sono consentiti solo indossando la mascherina chirurgica ed esibendo il green pass (ulteriori informazioni su https://www.arena.it/it/teatro-filarmonico/info-covid).